tillage13.jpgtillage2.jpgtillage3.jpgtillage4.jpgtillage5.jpgtillage6.jpgtillage7.jpgtillage8.jpgtillage9.jpg
  • Direttiva Europea sulla privacy

privacy policy

Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.

Consulenti e collaboratori

Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

ELENCO DEGLI INCARICHI ESTERNI

DI COLLABORAZIONE E CONSULENZA ANNO 2013

INCARICHI COLLEGATI A CODICE dei CONTRATTI

AFFIDAMENTO ACCATASTAMENTO ANNO 2013 .

Vedi determina

AFFIDAMENTO ACCATASTAMENTO ANNO 2015

- Ostello comunale .Progettazione Preliminare .Affidamento incarico. Vedi determina (n.29 del 5.11.15)

CURRICULUM RIDOLFI

- Progettazione preliminare , definitiva, esecutiva Casa dell'Acqua.Conferimento incarico arch.Michela Cagnoli.Vedi determina( n.30 del 13.11.15)

CURRICULUM CAGNOLI

- Incarico Professionale per il coordinamento in fase di progettazione in materia di sicurezza ai sensi del D.Lgs 81/08 dei lavori di realizzazione incubatoio per la ittiofauna . Affidamento incarico. Vedi determina. (det.32 del 25.11.15)

- Conferimento incarico professionale all'Ing. Giovanna pondini per progettazione preliminare intervento di riqualificazione del parco Fontanalda . vedi determina.(vedi det.n.33 del 25.11.15)

INCARICHI COLLABORATORI A CONTENZIOSO ANNO 2013

Incarichi esterni affidati dall'Unione per conto dei tre Comuni  - Consulenti e collaboratori anno 2014 - http://www.romagnaforlivese.it/index.php?option=com_content&view=article&id=460&Itemid=100133 );

Comune di Premilcuore