Comune di Premilcuore (FC)

Notizie - Comune di Premilcuore (FC)

Contributi Regionali per la frequenza dei Centri Estivi

La domanda sarà da presentare  dal 11 aprile al 14 maggio 2019, allegando la ricevuta di iscrizione al Centro Estivo, l'ISEE 2019 e la documentazione attestante l'occupazione di entrambi i genitori.

ATTIVAZIONE FASE DI ATTENZIONE per il RISCHIO INCENDI BOSCHIVI

Il Direttore dell’Agenzia regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile, in ottemperanza al “Piano Regionale di previsione, prevenzione e lotta attiva contro gli incendi boschivi ex L.353/00, periodo 2017-2022” approvato con DGR.1172/2017, ha disposto l’attivazione della:  FASE DI ATTENZIONE per il RISCHIO INCENDI BOSCHIVI dal 12 al 26 marzo 2019

Elezioni Europee 2019

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno il 26 maggio 2019, i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia, che vogliono esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, devono presentare al Sindaco del Comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta entro il 25 febbraio 2019.

NUOVA PIATTAFORMA SuapER2

"Si comunica a partire dalle ore 15.00 del 29 novembre 2017, le pratiche relative al SUAP dell'Unione dei Comuni della Romagna forlivese potranno essere presentate esclusivamente attraverso la nuova piattaforma di inoltro e gestione pratiche della Regione Emilia-Romagna (di seguito SuapER2) disponibile all'indirizzo accessounitario.lepida.it.

Sezione Informazioni

Sezione Cartografia